Un po’ di storia


1987
 La Società Castellucci & C. Srl ha iniziato la propria attività come Rivenditore di macchine e mobili per l’ufficio, in particolare la Società ha mirato sin dall’inizio a fornire ” soluzioni complete” per importanti gruppi bancari, intravedendo in questi la chiave strategica verso il proprio consolidamento sul mercato e la progressiva espansione con nuove proposte di prodotti, applicazioni e servizi.

1993 in occasione dell’acquisto della nuova sede e dell’aumento del capitale sociale, la Società ha iniziato con successo l’attività di Distribuzione annoverando già un notevole numero di Clienti.

2004 La Castellucci & C. Srl inaugura una seconda sede, ancora più ampia.

2005 La Castellucci & C. Srl aggiunge un nuovo strumento a supporto dei propri Rivenditori, un  FTP dedicato all’assistenza tecnica.
La società inizia una nuova collaborazione con TA Triumph Adler (copiatrici, multifunzioni e stampanti laser) per la distribuzione dei loro prodotti in Liguria, Toscana ed Umbria.

2006 La Castellucci & C. Srl viene trasformata in Società Immobiliare e Servizi e nasce così la Castellucci Distribuzione Srl, che si occuperà solamente della distribuzione e assistenza ai rivenditori nelle regioni di competenza, inoltre viene inaugurato il nuovo Sito Internet per dare un servizio migliore e la possibilità di acquistare on-line i prodotti.

2009 Inaugurazione della tanto attesa nuova sede di Tavarnuzze in Firenze, immersa nel verde in una zona tranquilla ma nello stesso tempo molto comoda all’uscita di Firenze Certosa.

2010 La Castellucci distribuzione inizia in collaborazione con Xerox, la distribuzione in Toscana di tutti i loro prodotti con la gestione diretta di consumabili e assistenza tecnica.

2011 La Castellucci distribuzione, rinnova completamente il sito internet per migliorare il servizio nei confronti dei Clienti.

2014 La Castellucci distribuzione cambia la denominazione alla società in C.L.A. Srl e si trasferisce di sede a Scandicci (FI).  Inaugurazione nuovo sito internet, nuovo look, nuova piattaforma.

2017 La Società festeggia i 30 anni di attività